Football Camp di Cesenatico

/Cesenatico (Emilia-Romagna)
Cesenatico (Emilia-Romagna) 2019-03-25T16:07:30+00:00

adidas football camp di Cesenatico

dal 17 al 29 giugno

1° turno: 17.06 – 22.06.19

2° turno: 24.06 – 29.06.19

UN GIORNO CON NOI

08:00/ Partenza Bus da Forlì (Pianta)
08:15/ Sveglia e colazione a buffet
(per chi soggiorna in Hotel a Cesenatico)
08:30/ Partenza Bus da Cesena
09:15/ Accoglienza al campo
09:30/ Lezione tecnica
09:45/ Attività sui campi
12:00/ Pranzo ad Atlantica o altro ristorante

14:45/ Attività sui campi
16:15/ Defaticamento e bagno
nelle piscine di Atlantica
17:45/ Merenda
18:00/ Ritorno a casa o in Hotel***
19:15/ Cena in Hotel***
20:30/ Passeggiata al porto
e centro di Cesenatico

IL SABATO È UNA FESTA!

Finali tornei di calcio, finali gare tecniche, premiazioni, consegna diplomi con i campioni,
pranzo, pomeriggio di divertimento nel Parco Acquatico Atlantica.
Per i genitori pranzo ed accesso al parco a prezzo agevolato.

La quota associativa comprende l’assicurazione, l’assistenza sanitaria, la partecipazione alle attività sportive e collaterali, il pranzo e l’ingresso ogni giorno al Parco Acquatico Atlantica.
Bus fino ad esaurimento posti disponibili. Per chi intendesse utilizzare il servizio di trasporto per Cesenatico A/R al costo Day Camp dovrà aggiungere 20 euro.

La quota associativa relativa al Full Camp comprende tutto quanto previsto dalla quota associativa Day Camp con in più il pernottamento per 5 giorni in HOTEL*** posto a 100 m dal mare, nelle vicinanze del Parco Acquatico Atlantica, dove si svolgerà parte del Camp. La formula comprende il pernottamento in mezza pensione (alloggio e cena) e il pranzo presso il ristorante di Atlantica o altro ristorante convenzionato. L’organizzazione si occuperà della sorveglianza e assistenza dei ragazzi.

ISCRIVITI

Lo Staff di FISIOMEDIC, partner degli adidas football camp, eseguirà uno screening sui paramorfismi della colonna vertebrale per le patologie del rachide in età evolutiva. Gli screening si ispirano agli stessi principi adottati dall’Istituto Scientifico Italiano Colonna Vertebrale (ISICO). La finalità dello screening risiede nella possibilità di individuare precocemente nei giovani lo sviluppo di deformità vertebrali, attraverso semplici test non invasivi. Sono necessari pochi minuti per valutare le alterazioni sul piano frontale e sagittale della colonna vertebrale da annotare nella scheda di rilevazione e, più sinteticamente, nel foglio di comunicazione alla famiglia. I dimorfismi quali la scoliosi, se intercettati per tempo, possono essere gestiti in modo tale da ridurre o rallentare l’evoluzione, garantendo al giovane uno sviluppo armonico e funzionale.

ANCHE QUESTA EDIZIONE
IN REGALO

UNA TESSERA PER L’INGRESSO GRATUITO AD ATLANTICA
PER TUTTA LA STAGIONE 2019

(ESCLUSO
 IL SABATO E LA DOMENICA)